8 maggio 2007

Figlia all'asilo, apertura partita iva, cambio RC auto, esame della vista e nuova montatura occhiali, tessera magnetica ATM. Tutto in una mattina.

Incredibile la serie di cose che sono riuscito a fare questa mattina dalle 8,30 alle 13,00. Ho portato Sofia all'asilo e mi sono fermato con lei dieci minuti a fare un disegno. Poi sono andato all'agenzia delle entrate di Gorgonzola per aprire la partita iva, dopodichè sono tornato a Cernusco sul Naviglio alla filiale dell'Aurora Assicurazioni per fare il trasferimento della polizza auto dall'agenzia di Monza alla loro. Torno a casa, lascio giù la macchina, prendo la bici e mi fiondo in metropolitana fino a Romolo e da lì vado dall'ottico in vaiel Liguria a farmi fare l'esame della vista e a scegliere la nuova montatura per gli occhiali da vista e da sole. Faccio un salto in agenzia a scaricare la posta e poi di nuovo alla fermata di Romolo dove ho fatto le foto alla macchinetta automatica necessarie per fare la tesserina magnetica dell'Atm.Ho preso un panino al volo e sono tornato in agenzia. Ho battuto qualche record?